Destination Wedding & Eventi

Destination Wedding

La Puglia è la location perfetta per il tuo matrimonio. Entra in un’atmosfera da sogno, e realizza il tuo!

Il mio desiderio, la ragione che mi muove nel mio lavoro rendendolo molto di più, è riuscire dar vita al sogno di tutte le coppie negli scenari incantevoli della mia amata terra: la Puglia.

Proprio per questo motivo, i miei wedding plan sono pensati in particolare per tutti quelli che non conoscono davvero a fondo questa terra. Queste coppie avranno la possibilità di scoprire l’unicità del territorio pugliese: la Valle d’Itria offre ricchezze, scenari, sapori e colori impossibili da trovare in qualsiasi altra parte del mondo.

Il termine Destination Wedding indica un fenomeno in crescita: sempre più coppie di sposi, affascinate dalle bellezze italiane e dai tesori della Puglia, scelgono di celebrare il giorno più importante della loro vita in uno scenario naturale da sogno, unico nel suo genere.

Per questo, sono disposti ad allontanarsi dal luogo in cui vivono, macinando centinaia di chilometri e ore di volo per organizzare il loro matrimonio proprio qui in Puglia. Per questi sposi, ciò che rende il matrimonio un evento memorabile, è la destinazione!

Sono specializzata nell’organizzazione di Destination Wedding: l’obiettivo è coinvolgere gli sposi e gli invitati nel vortice di emozioni trasmesse dalla terra e dalle tradizioni che la impregnano.

non una semplice relazione lavorativa

Nella progettazione del matrimonio, miro ad instaurare una relazione profonda con la coppia di sposi.

Ovviamente, il confronto è quello su cui si basa tutto il processo: il mio rapporto con la coppia non resta superficiale, ma sono pronta ad ascoltare ogni loro esigenza, consigliandoli al meglio solo dopo aver compreso gusti, desideri e idee.

Il primo incontro è proprio oggetto di questo: comprendere le tendenze, farmi una prima idea del progetto, iniziando così a prendere contatti con aziende, fornitori e artigiani. L’obiettivo è quello di rendere il matrimonio il più aderente possibile all’idea che la coppia ha nella sua mente. Così traggo ispirazione dalla relazione che si è formata con loro, e do vita alla mia interpretazione del loro sogno.

Il progetto prende quindi vita nella mia mente sin dal primo incontro con i futuri sposi per poi essere raffigurato in un disegno ad acquerello.

In seconda battuta, vado poi a proporre agli sposi la mia idea, presentando una bozza della partecipazione, l’allestimento floreale, il tema del matrimonio, idee per il vestito da sposa, le bomboniere, i segnaposto e così via. I dettagli per me sono fondamentali per la riuscita perfetta dell’evento.

La location è scelta con cura, effettuando numerosi sopralluoghi.

Mi occupo quindi di tutte le attività che si concludono il giorno dell’evento: intrattenimentoservizio fotograficocatering e wedding cake; tutto in piena condivisione con gli sposi, parte integrante e sempre coinvolta nella progettazione del matrimonio.

perchè la wedding planner

Avere una wedding planner può portare molti vantaggi alle coppie di sposi che decidono di affidarsi a questa figura professionale.

Prima di tutto, la wedding planner contribuisce ad un innalzamento di stile dell’evento: avendo contatti con fornitori certificati e professionali, aiuta gli sposi a realizzare e curare dettagli difficilmente attuabili da soli.

La wedding planner è sempre allineata e aggiornata con mode e tendenze del momento, organizzando così un evento memorabile e in piena coerenza con lo stile e la raffinatezza.

Il continuo confronto che ho con voi sposi, vi garantisce un evento realizzato su misura delle vostre esigenze e del vostro modo di essere.

Contattami per avere maggior informazioni!

Eventi

Oltre ai matrimoni, mi occupo dell’organizzazione di ogni altro tipo di evento, rendendolo unico nel suo genere e indimenticabile.

Mi piace far sì che la mia amata Puglia diventi location perfetta anche per compleanni, battesimi e comunioni, ma anche eventi aziendali di grandi dimensioni.

Ogni evento deve essere altamente personalizzato, e tutta la progettazione è volta al superamento delle aspettative. Solo in questo modo l’esperienza vissuta nel tanto atteso giorno non sarà mai dimenticata.

Rosangela Avantario

CF: VNTRNG85H48B619A
PI: 02530850748
Email: info@avantariowedding.com
Phone: +39 3283469030

Iscriviti alla Newsletter

EN IT